Lorenzone VS Tofu

Home| Eventi| Lorenzone VS Tofu

Finalmente la parola spetta a vOi!
E’ arrivato il fatidico momento, la sfida definitiva tra il nostro Tofu e il mitico Lorenzone di Ippoasi, chi è il più maestoso, il re incontrastato?
Venite a conoscerli dal vivo e votate!!

Lorenzo (detto Lorenzone) è stato salvato nei primi mesi di vita da un’attivista di Roma, ed è stato subito rifugiato in un luogo nei pressi del Lago di Bracciano. Qui è stato accolto e coccolato per i suoi primi 4 anni di vita, facendo molta esperienza positiva con gli umani e con i cavalli (ma non con i suoi simili!).
Dopo questo periodo, Lorenzo si è trasferito a Ippoasi, nel 2014, e qui ha rivisto, dopo l’unico incontro con sua madre, altre mucche e il birbante bue Ercolino. Proprio con quest’ultimo ha dovuto dialogare molto al suo arrivo, ma alla fine la mole di Lorenzo ha prevalso un po’ su tutt*!
Tofu è nato del 2007 e ed era uno scarto di allevamento, arrivato vitellino a Porcikomodi Magnago. In quanto gracile e malaticcio, pensavano non avrebbe avuto un gran futuro come futura carne bianca. Lo abbiamo allattato ed è diventato il gigante che tutti conoscete. castrato tardivamente per via di un testicolo ritenuto in addome per togliere il quale abbiamo rieffettuato un intervento, ha mantenuto il carattere del toro più che del bue.
Vive con un tribù di maiali e con la sua amata Giuliana.
DOMENICA 5 vai a conoscere LORENZONE a IPPOASI
LUNEDI’ 6 vieni a conoscere TOFU a PORCIKOMODI Magnago

2016-11-20T00:43:37+00:00 24 Mar 2015|Eventi|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO