Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Vuoi passare una domenica diversa dal solito, in un luogo magico immerso nel verde?

Vuoi visitare un piccolo angolo di mondo dove tutto è come vorremmo che fosse, dove animali umani e non vivono in armonia, dove i maiali sono liberi di grufolare al sole o dormicchiare all’ombra delle robinie, dove pecore, capre, asini e cavalli brucano, corrono e giocano fianco a fianco?

Prenota la tua visita!

Una volta inviata l’email di prenotazione, verrete contattati per conferma e accordo sull’orario, la visita durerà circa 2 ore.

QUANTO SI PAGA?

La donazione è libera, per consentire a tutti di contribuire alla vita di questi animali, a seconda delle proprie possibilità.

IL BAR SARA’ APERTO? C’è possibilità di fare merenda?

Purtroppo no. Riusciamo ad attrezzarci con il cibo solo durante i picnic, non per le visite di piccoli gruppi. Per eventi particolari (compleanni o altro), parliamone 🙂

POTRO’ TOCCARE GLI ANIMALI?

Avrete la possibilità di accarezzare e socializzare con molti dei nostri ospiti.
Non spaventateli e cercate di recar loro meno disturbo possibile, saranno gli animali a venire incontro a voi, se ne avranno voglia e se ciò non accadrà non forzateli.
Non date loro assolutamente nulla da mangiare, a questo ci pensiamo noi.
Molti di essi sono ruminanti e per loro può essere assai pericoloso ingerire cibo seppur vegetale ma che non sia fieno quindi resistete alla loro sfacciata richiesta, non ne hanno bisogno e potete far loro del male.

POSSO PORTARE IL MIO CANE?

Durante gli eventi picnic si, sarà bello per lui socializzare con altri animali ma durante queste visite è sconsigliato perchè passeremo metà del tempo nella zona dei bovini dove i cani non sono ammessi.

Nella zona dei bovini e dei maiali e vi racconteremo la loro storia, non disperdetevi ma rimanete vicini a chi vi accompagna, per ragioni di rispetto e di sicurezza. Alcuni animali, non conoscendovi, potrebbero innervosirsi è per tanto buona norma ascoltare e seguire le indicazioni che vi verranno date.