Gli asini e i pony

Home| Gli asini e i pony
Gli asini e i pony 2016-11-20T00:56:21+00:00

Gli asini e i pony ospiti

Cavalli e asini, nell’accezione comune, vengono visti come “animali da lavoro”, meri strumenti al servizio dell’uomo, utilizzati nei lavori pesanti, nello sport, negli spettacoli circensi.
Strumenti che, quando diventano inutili perché vecchi o malati, vengono “dismessi” ed inviati a morte, affinché il loro corpo possa essere sfruttato per un’ultima volta come cibo.
Se liberi di vivere, invece, sia asini che cavalli vivono in stretta vicinanza con i loro simili, in gruppi coesi, guidati dallo stallone più forte o, più spesso, dalla femmina più saggia, regolati da complesse relazioni sociali.
Come quelli che possiamo osservare tra i nostri ospiti, liberi di correre a piedi nudi, di curiosare, giocare o riposare all’ombra degli alberi.

Dove si trovano

Magnago – APERTURA: Tutte le DOMENICHE su appuntamento
Per info: 02.93871132 – 349.0581076 – Via Ungaretti 34, Magnago (MI)

Chiari – APERTURA SU APPUNTAMENTO: Pontoglio n. 4/a Chiari
Per info: 333.6827137

Vieni a conoscerli

Nome *

Email *

Telefono *

Quale santuario? *

Note

Adotta a distanza

Puoi scegliere di mantenere uno dei nostri simpatici ospiti, versano una quota di 100 Euro per ogni mese che intendi sostenere.
Oppure puoi scegliere di diventare “amico di …” e contribuire al suo mantenimento donando la quota di 50€ (una tantum).
Scegli chi desideri aiutare, visita la sua pagina e segui le istruzioni che trovi a destra!

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO