Vitadacani Onlus

Intervista Radio

Sara D’Angelo, presidente della nostra Associazione, è stata intervistata su Radiocittà fujiko, una storica radio Bolognese.
Si parla di Vitadacani, Porcikomodi e della Rete dei Santuari.

Ascolta l’intervista

 

Radiocittà fujiko ha iniziato ufficialmente le sue trasmissioni con la nuova denominazione sulla storica frequenza dei 103.100 Mhz.”
“la radio crea e rafforza negli ascoltatori più assidui il senso di appartenenza, entità, legame sociale, comunità, che innesca meccanismi di partecipazione, che crea informazione oltre che darla, utile nel seminare dubbi ed innescare meccanismi di partecipazione attiva del cittadino-ascoltatore.
Radiocittà fujiko sceglie di proporsi come radio di flusso, con un parlato veloce, ritmato, che fornisce informazione non solo negli spazi istituzionali, ma lungo tutto il corso della conduzione. Una radio principalmente musicale, con la consapevolezza che le scelte musicali non sono anonime né indifferenti al messaggio che si vuole dare.
Una radio con la prospettiva di rappresentare, con le proprie idee e energie, una straordinaria opportunità per la comunicazione indipendente a Bologna.

2017-08-17T15:28:58+00:00 17 gennaio 2017|News|