Le Bambine

Parco Faunistico dell'Abatino - Per informazioni scrivete a lebambine@vitadacani.org

Home| Le Bambine: stage testimonianze
Le Bambine: stage testimonianze 2016-11-20T00:55:24+00:00

Le testimonianze

“è stato lo stage + bello della mia vita!! e stramega utile x quello che vogliamo fare: idee molto più chiare e ancora + stimolo per farlo. grazie davvero col cuore!!”

Desirèe

“Esperienza indimenticabile , non esistono parole per descrivere le innumerevoli emozioni che abbiamo provato in questa settimana, Grazie infinite per aver reso possibile tutto questo!”

Deborah

“Grandi stimoli formativi ed umani! Grazie ai bimbi pazienti e “grandi”, alle stagiste come me, alle organizzatrici simpatiche ed empatiche, alla cuoca Chiara, ai gestori del Parco per condividere con noi parte delle loro conoscenze. A tutte le scimmiette, orsetti, cani, gatti,cerbiatti e quant’ altro ho lasciato una parte del mio cuore. A presto!”

Ale

“Ho disfatto lo zaino oggi, dopo una settimana dal rientro, e solo perché serve a Fabio che parte sabato per partecipare alla seconda settimana di stage. Io ho trovato la mia via durante questa settimana. Vivere a contatto con gli animali e la natura con i suoi ritmi, nonostante io non viva più in centro a Milano, ma in “campagna”, è stato per me folgorante. La vita comunitaria con le altre ragazze è scorsa breve e felice. Ho trovato nuove sorelle e la consapevolezza di un’altra vita. Scriverò di certo un pezzo in merito. Grazie di quest’esperienza formativa importantissima. Chi non coglie quest’opportunità perché crede di non avere tempo, non sa cosa si perde.”

Simona

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO