ABBATTIAMO IL MURO DI SILENZIO

Home| News| ABBATTIAMO IL MURO DI SILENZIO

Noi eravamo con loro allora e lo siamo anche adesso!
VENERDI’ 28 APRILE dalle ore 9:00 alle ore 13:00 PRESIDIO DI SOLIDARIETA’ davanti al Palazzo di Giustizia

ABBATTIAMO IL MURO DI SILENZIO

Presidio in solidarietà alle attiviste e agli attivisti del Coordinamento Fermare Green Hill che il 20 aprile 2013 occuparono gli stabulari del Dipartimento di Farmacologia dell’Università degli Studi di Milano, svelarono l’insostenibile angoscia delle vite degli animali lì reclusi e infine liberarono 400 topi e un coniglio.
– Partecipa anche tu al presidio e alla campagna in sostegno delle persone imputate
– Visita il sito dentrofarmacologia.org e iscriviti alla pagina facebook controgreenhill
– Aiutaci a portare il dibattito sulla sperimentazione animale all’attenzione pubblica
Invitiamo chi vorrà partecipare al presidio a portare cartelli e striscioni con messaggi inerenti alla vivisezione e allo sfruttamento degli animali. In questo modo daremo visibilità al motivo per cui siamo lì.

Non vogliamo il sostegno di gruppi e persone che pensano sia giusto umiliare e discriminare qualcun altro in base alla convinzione che ci siano corpi che valgono più di altri. Non vogliamo quindi gente che appoggia e mette in pratica idee razziste, fasciste, sessiste ed omotransfobiche. Inoltre, crediamo sia nostro dovere prendere le distanze da chi fa della violenza, sia fisica che verbale, strumento di comunicazione abituale.

2017-04-25T13:45:16+00:00 25 Apr 2017|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO