Grazie Lush

Home| News| Grazie Lush

Il 24 e il 25 gennaio, Lush ha organizzato un weekend di solidarietà a sostegno dei diritti degli animali.

Lush e Vitadacani
Lush e Vitadacani
Lush e Vitadacani

Nelle 3 botteghe Lush di Milano (via Torino, Via Dante, Corso Buenos Aires), in quella di Paderno Dugnano (Centro Commerciale Brianza) e in quella di Monza (via Vittorio Emanuele II), fantastici e intraprendenti commessi, hanno venduto la crema Charity Pot ad avventori e passanti mentre noi siamo stati presenti per aiutare e spiegare la nostra realtà di Associazione no profit a compratori e curiosi.

Il totale dei proventi (tranne l’IVA) della Charity Pot è stato devoluto alla nostra associazione e ci teniamo a ringraziare Lush e il suo staff per la bellissima (e proficua) esperienza!

Sono state vendute 215 charity da 100g, 98 da 240g e 63 sample,  è arrivata la donazione a nostro favore di 3.512,30 euro

Lush e VitadacaniGrazie davvero a Lush Italia per questa iniziativa e grazie a tutti i ragazzi che con simpatia, competenza e … faccia tosta, hanno venduto per noi quel giorno. Tutti i nostri volontari sono tornati a casa con ricordi bellissimi di ognuno di voi!

La donazione è stata usata per le spese mediche dei cani attualmente in cura!

2016-11-20T00:43:57+00:00 19 Mar 2015|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO