Stage 2016: Porcikomodi

Home| News| Stage 2016: Porcikomodi

Si è chiuso lo STAGE PORCIKOMODI 2016 | 3-9 luglio

Stage di formazione pratico teorica sull’avvio e gestione di rifugi antispecisti per animali salvati dall’industria della carne.
Il corso che si svolge ogni anno, si prefigge la finalità di formare i partecipanti sulla gestione di santuari dedicati al recupero e alla cura di animali nella nostra società definiti da reddito.
L’intento del corso è sia dar la possibilità, nelle sessioni di lavoro pratico, di esperire direttamente sul campo l’attività che si deve affrontare quotidianamente, sia trasmettere dei contenuti riguardanti la gestione di una struttura per animali.

Viene data l’occasione di assistere e contribuire nella pratica a tutte le attività che quotidianamente si svolgono in un santuario, partecipando in maniera più o meno attiva alla pulizia degli spazi dove gli animali vivono, così come alla somministrazione del cibo, alle cure veterinarie, all’osservazione comportamentale, alla manutenzione e riqualificazione delle strutture, all’arricchimento ambientale … tutto ovviamente nel rispetto totale degli ospiti, quindi compatibilmente con la loro sicurezza e tranquillità.

Stage MagnagoScarica il programma dello STAGE 2016

Le foto di Porcikomodi 2016

2016-12-04T00:34:11+00:00 9 Lug 2016|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO