Gin 2016-11-20T00:51:23+00:00

Project Description

Gin

Gin è arrivato in canile quando era ancora un cucciolotto, insieme al fratello Fizz. Fizz è stato adottatto mentre Gin è rimasto con noi.
Stava in un gruppone e usciva in passeggiata molto spesso, poi all’improvviso si è bloccato e per molto tempo a volte non voleva nemmeno uscire dal box. Piano piano ha vinto le sue paure ed è tornato a fare le passeggiate, benchè all’inizio abbia sempre timore di essere portato via da noi e sia piuttosto diffidente. Ha alcuni amici pelosi con cui esce in sgambamento e si comporta sempre bene. Se le persone sono brave nel trasmettergli calma e fiducia, allora lui inizia a sciogliersi. I suoi abbracci sono caldi e avvolgenti, insomma sa essere un bravo seduttore…
D’inverno gli piace farsi rimboccare le coperte che lui tiene ordinate e pulite, ama farsi spazzolare e la mattina appena arrivo in canile fa di tutto per farsi notare e ricevere un bacio, una carezza perchè sarà anche timido, ma essendo un cane, quando si innamora è amore vero!

Questo sito utilizza cookie per darti servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando qualunque elemento in pagina, acconsenti all\'uso dei cookie. per maggiori info | ACCETTO