Loading...

Team building aziendale

||Team building aziendale
Team building aziendale 2018-06-01T14:35:10+00:00

Stanchi di attività sportive che motivano solo l’ego di pochi? Di team cooking che stimolano gli istinti omicidi di altri? L’ultima frontiera dei team building aziendali sono quelle che fanno bene a voi e al mondo, attività legate al mondo green e, perchè no, al non profit!

Volete organizzare qualcosa di innovativo che faccia del bene anche ad altri? Scoprire realtà e vite alternative, sperimentare l’empatia e la collaborazione in un luogo magico e bucolico? Oppure passare una giornata in totale relax ad accarezzare cinghiali e caprette? Il nostro invito e’ rivolto ai Gruppi aziendali, Club ed Associazioni che intendano proporre ai loro clienti, collaboratori o associati una giornata di attività outdoor in una dei nostri rifugi alle porte di Milano.2 rifugi dove vivono tanti animali da aiutare e da conoscere.

Cos’è un team building?

Un team building è un’attività svolta da un gruppo di persone. L’obiettivo può essere molteplice: favorire la comunicazione, aumentare la fiducia tra i membri del gruppo, stabilire un clima di collaborazione o anche solo conoscersi meglio. Queste attività generalmente sono organizzate per i dipendenti di un’azienda (tutti o divisi per gruppi progettuali) e puntano a creare situazioni che facciano uscire le persone dalla loro zona di confort e a stimolare dinamiche diverse rispetto all’ambiente lavorativo. L’autostima, la motivazione e lo spirito di squadra vengono stimolati da esperienze inusuali ed estranee all’ambiente lavorativo.
Cosa si cerca di portare a casa? Nei team building più belli e ricchi porti a casa non solo una migliore affinità con i tuoi colleghi (in termini di comunicazione, scambio di idee, creatività e efficacia d’azione) ma anche una crescita personale.
E’ proprio questa la carta vincente dei team building “green” e soprattutto non profit.

Cosa offriamo noi?

mail eventi@vitadacani.org
tel 349 0581076