Caricamento Eventi

cisternino“sta nevicando e fa molto freddo. Il generatore si è rotto, ma per fortuna ne hanno uno vecchio di riserva. La notte è passata con pochi spari .. Stanno cercando di risparmiare quanto più possibile il gasolio che alimenta il generatore e per questo appena fa buio loro non attivano luci .
Le scorte alimentari ci sono ancora, ma il team di Andrea si sta muovendo attraverso Farnesina e canali ufficiali per cercare una soluzione di invio al più presto .
Appena avrà linea parlerà anche con il consolato italiano in Ucraina .
Stiamo tutti facendo il possibile affinché si riesca ad aiutarlo, tenendo presente che nessun furgone civile può raggiungere il rifugio.”
Queste sono le ultime notizie dal RIFUGIO ITALIA KJ2 di Andrea Cisternino.

TI INVITIAMO AD UNA SERATA DI RACCOLTA FONDI

Nel rifugio ITALIA KJ2, a Kiev, insieme ad Andrea e ad altri 3 volontari, ci sono circa 400 animali, cani, gatti , cavalli, vitelli, galline, mucche , pecore e papere, ci siamo già offerti di trovare casa ad ognuno di loro nel caso riuscissero a portarli via dalla zona di guerra ma vogliamo fare qualcosa in più e ti invitiamo a farlo con noi!

Abbiamo organizzato un “apericena” di raccolta fondi per aiutare gli animali ospitati dal rifugio Italia a Kiev.

Nella serata, l’amico Ugo Bettio, presenterà il “Diario di un povero animalista” il libro di Andrea Cisternino e sarà possibile acquistarne una copia e sostenere così Andrea.

TI ASPETTIAMO!

  • DALLE 19:30 alle 22:30
  • PRESSO IL PARCOCANILE DI ARESE in via Mattei, 140
  • APERICENA AD OFFERTA LIBERA
  • ORE 21 PRESENTAZIONE DEL LIBRO “Diario di un povero animalista”  di Andrea Cisternino a cura di Ugo Bettio