Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il rientro dalle ferie è stato uno shock?
Riprendere la vita di tutti i giorni è traumatico e ti sembra di non avere le giuste energie?
Iniziano a comparire i primi fastidi che la routine e l’autunno portano inevitabilmente con sé?
Ma ce l’abbiamo noi la soluzione!

Abbiamo pensato per voi ad un pomeriggio dedicato al benessere per voi e per i vostri amici a quattro zampe!
Nella giornata della festa del canile, ci saranno a disposizione su prenotazione, professionisti osteopati ad un prezzo esclusivo. Ci sarà la possibilità di un trattamento osteopatico per voi e per il vostro cane e la possibilità di avvalervi di una consulente di Floriterapia (sia per voi sia per i vostri pelosi).
Il trattamento osteopatico (preceduto da anamnesi) ha la durata di 45 minuti e un costo speciale di 30€; anche la consulenza di Floriterapia, utile per individuare bisogni e aspetti su cui intervenire, dura 45 min al costo di 30€ (comprensivo della somministrazione floreale) Parte degli incassi della giornata verranno devoluti ai cani ospiti del parcocanile.

Si riceve SOLO SU APPUNTAMENTO.
Questi i contatti per prenotare il vostro trattamento:
– Osteopatia 347 9658610
– Floriterapia 347 4485218

Osteopati presenti
Francesca Ottaviani osteopata animale.
Paolo Rimoldi osteopata
Alessandro Rimoldi osteopata.
Emy Ravagnani floriterapista.

PERCHÉ L’OSTEOPATIA PER GLI ANIMALI?

Applicare una valutazione e un trattamento osteopatico può aiutare a ridurre significativamente il dolore degli animali e ripristinare il normale movimento somatico, specie per tutta la colonna vertebrale e per gli arti. I sintomi che ne beneficiano includono la zoppia, i dolori articolari, le tendiniti, i problemi di allineamento della colonna vertebrale o le limitazioni del movimento delle articolazioni. Ma anche dolore spinale, debolezza muscolare, atrofia e diminuzione delle performance muscolari, nonché difficoltà digestive e a volte problematiche comportamentali derivanti da squilibri fisici.

BENEFICI DELLA FLORITERAPIA PER I VOSTRI ANIMALI

L’utilizzo dei fiori di Bach per i cani permette di trattare in modo assolutamente naturale e non invasivo, senza effetti collaterali, le emozioni e i comportamenti dei nostri animali in un’ampia varietà di situazioni difficili. Consigli, ascolto e orientamento per voi e per i vostri amici a quattro zampe.