Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CAUSA MALTEMPO, ci vediamo costretti ad annullare l’evento.
______

Un picnic nella splendida cornice del rifugio di Magnago per conoscere gli animali ospiti: cani, maiali, asine, capre, pecore e tanti altri!
Si potranno incontrare gli animali ospiti del santuario e gustare le golosità dei nostri punti ristoro. Picnic con gli animali

PER INFO Telefono: 349 0581076 | Email: eventi@vitadacani.org
OBBLIGO DI PRENOTAZIONE per adulti e ragazzi dai 12 anni in su, PER PRENOTARE CLICCA QUI

PROGRAMMA (in evoluzione!)

ORE 13.00 APERTURA DEI CANCELLI, dei banchetti e dei punti ristoro con panzerotti, i dolci di Zia Esterina e panini 100% vegetali da gustare insieme seduti sull’erba.

ORE 16.00 VISITA guidata per conoscere da vicino gli ospiti del santuario.

ORE 17.30 Estrazione dei premi della pesca.

Vi aspettiamo!

Nel rispetto della normativa vigente anti-Covid che prevede la tracciabilità di chi accede alla struttura, oltre ad essere obbligatorio indossare la mascherina, è richiesta la prenotazione.

PRENOTA QUI LA GIORNATA!

Gli ingressi saranno disponibili fino all’esaurimento dei posti per garantire la sicurezza di tutti, non è necessario prenotare per i bambini sotto i 12 anni.

La giornata si inquadra nell’ambito delle iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale (Art 143, c 3, lett a), DPR 917/86 e art 2, c 2, D Lgs 460/97). Coloro che decidono di partecipare, sostengono con il proprio contributo gli animali ospiti.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato