Caricamento Eventi
Questo evento è passato.
Domenica 23 giugno, come lo scorso anno, vi proponiamo una giornata davvero speciale all’insegna della riflessione e del rilassamento, in armonia con gli animali nella splendida cornice del santuario Porcikomodi a Magnago (Mi).
Nel rispetto di tutte le specie.

PROGRAMMA:

11.30-12.30 yoga Kundalini con la dott.ssa Giorgetti
12.30-16.00 pranzo e a seguire, visita guidata al santuario Porcikomodi
16.00-18.00 esercizi di Do In con il centro Shiatsu Amico Loft.

Durante la giornata:

  • Trattamenti Shatsu.
  • Laboratorio plurisensoriale con i semi tenuto da Elisabetta Erica Tagliabue.
  • Yoga per bambini.
  • L’ingresso e la partecipazione alle attività è libera e gratuita.
    E’ necessario portare tappetino o coperta per esercizi e cuscino.
    VOLETE PARTECIPARE? SCRIVETECI A eventi@vitadacani.org

    Buddha Bowl

    IL PRANZO:

    Buddha Bowl a scelta e tanta frutta.
    CONTRIBUTO 15 euro (5€ i bambini)
    PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA a eventi@vitadacani.org
    Il ricavato è interamente benefit per gli animali che conoscerete al santuario.

    INFO SUI DOCENTI

    Pundarika Tao, nasce da un’idea di Paolo Demartini (ANAND HARPAL SIGH) è un gruppo di operatori olistici che opera sul territorio nazionale , presenziando in eventi a scopo benefico e non di lucro.
    Paolo Demartini, operatore shiatsu xin e di campane tibetane, si avvale di tecniche per il ripristino dell’ equilibrio energetico della persona.
    Nei suoi trattamenti utilizza  sia campane tibetane della tradizione sciamanica sia ayurvedica su punti marma  coadiuvato da olii essenziali nei trattamenti; è inoltre uno Yogi nella tradizione di Sri Satynanda .
    È cuoco macrobiotico e terapista alimentare.

    Sarah Martini insegna yoga da 15 anni; da sempre praticante, ha iniziato le sue prime lezioni di yoga a 8 anni con il maestro Skirru. Si diploma presso la scuola di Carlo Patrian e poi perfeziona la sua formazione con la maestra Leila diplomandosi presso il centro Anantamatra. Laureata in pedagogia, porta il proprio interesse professionale anche nel mondo dello yoga, diplomandosi nel 2017 secondo il metodo Balyayoga e iniziando a proporre lezioni di yoga con i bambini, con genitori figli, negli asili nido, ecc.
    Utilizzando le proprie conoscenze pedagogiche, mescolate con tecniche di Hata yoga e Balyayoga, ultimamente ha iniziato a proporre yoga anche ai ragazzi diversamente abili. Esperta in “yoga dolce” propone corsi adatti a tutti, a chiunque abbia voglia di conoscere lo splendido mondo che lo yoga rappresenta

    Massimo Levi è diplomato nel 2005 presso la scuola shiatsu “kalapa” , iscritto all’albo professionale degli Operatori Shiatsu Xin.

    Betti Grassi è diplomata nel 2016 presso la Scuola Superiore di Reflessologia Zu