Mailbombing
Non c’è pace per i cinghiali di Genova
Vitadacani e La Rete dei Santuari, in collaborazione con Animalisti Genovesi e Fine dello Specismo, ancora una volta chiedono a gran voce di revocare ogni abbattimento dei cinghiali nel Bisagno e nella città di Genova nell’ambito del piano di contenimento della peste suina.

Rinnoviamo con ancora più forza tale richiesta e, avendo appena saputo, del prelievo, in data 17.2.22, di 4 cinghiali nel greto del torrente Sturla tramite gabbia trappola, chiediamo dove sono stati portati tali cinghiali e cosa è loro accaduto.
Vista la gravità della situazione abbiamo chiesto formalmente di affrontare l’emergenza in modo serio, di istituire un tavolo di lavoro cui possano partecipare referenti ed esperti da noi indicati, in rappresentanza degli interessi degli animali e dei cittadini che hanno a cuore la sorte dei cinghiali, per poter contribuire in modo costruttivo alla redazione e al coordinamento di un progetto pilota nella colonia del Bisagno e di un protocollo di gestione della problematica dei suini “urbani”. Noi vogliamo lavorare con le istituzioni in modo efficiente, innovativo ed etico e, soprattutto, studiare un progetto che possa essere replicato negli altri concentramenti di cinghiali a Genova e in altre città.
Chiediamo di revocare immediatamente ogni intervento cruento in programma. Aiutaci inviando la mail di richiesta chiarimenti!
Se l’invio automatico cliccando sui bottoni, non funziona sul tuo dispositivo, puoi inviare la mail manualmente copiando e incollando il testo seguente.
MAIL DA INVIARE
OGGETTO: Chiedo che vengano revocate tutte le catture e le uccisioni.
Buongiorno,
nome e cognome
INDIRIZZI
A: Presidente@regione.liguria.it, presidente.sanita@regione.liguria.it, vicepresidente.assessore.agricoltura@regione.liguria.it, protocollo@pec.regione.liguria.it, agricoltura.psr@cert.regione.liguria.it, presidenza@cert.regione.liguria.it, sanita.animale@asl3.liguria.it
CC: campagne.vitadacani@gmail.com
Ve li metterei in casa i cinghiali ‘cari’ ANIMALARI DA STRAPAZZO!
Possibile che senza fare stragi non si riesca a fare nulla? Siamo ancora all’età della pietra?
Uccidere i cinghiali è esattamente il modo più sbagliato di affrontare questa situazione.
La risposta più facile ai problemi che riguardano gli animali è sempre UCCiDERE. Ma cosa siamo noi?Le peggiori bestie del pianeta.
Lasciate vivere in pace queste creature
Intervento inutile,chiedo chiarimenti di dove sono finiti i cinghiali già catturati.
Inoltre dissento sugli interventi che state organizzando.