Bullo
Bullo ha più di 10 anni ed è entrato a Magnago attraverso il progetto cerbero per episodi di grave aggressività in famiglia. E’ tuttora un cane molto nervoso che fatica a fidarsi delle persone. La sua eventuale adozione richiede un percorso di avvicinamento con un professionista. Ovviamente famiglie senza bambini ne altri animali.
Cos’è un’adozione a distanza?
L’adozione a distanza è un programma mensile di sostegno continuativo, una sponsorizzazione fondamentale per gli animali che abbiamo salvato e per i quali non è possibile o è comunque difficile, l’inserimento in famiglia o in natura.
Come funziona?
Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”. Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Predisponi il bonifico e mandaci una email con la ricevuta a adozioniadistanza@vitadacani.org.
Appena riceveremo la comunicazione, ti invieremo via e-mail o via posta il certificato di adozione e aggiornamenti trimestrali. Avrai anche la possibilità di visitare il tuo adottato e passare del tempo con lui. Di chi sarà la vita che arricchirai?
La tua donazione contribuirà a garantire che il nostro lavoro di salvataggio continui. Grazie!
Altri modi per sostenerci? Trova quello più adatto a te!
Adotta Bullo a distanza
Il contributo mensile richiesto per adottare a distanza Bullo è di 15€ al mese. Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”.
Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Se scegli il bonifico, mandaci una email con tutte le indicazioni a adozioniadistanza@vitadacani.org.