Descrizione Progetto

Wafer

Wafer è un mix di bull terrier di circa 4 anni e si trova nel parcocanile di Arese da marzo 2018. E’ un cane con un’energia molto elevata che deve imparare a contenere. Non è adatto a vivere con altri animali e cerca una famiglia con esperienza che possa trasmettergli calma ed equilibrio. La sua adozione necessità di più di un colloquio di pre-affido e un percorso di conoscenza in affiancamento ad un professionista.

Parcocanile di Arese in via Mattei 140 Arese (MI)
Aperto tutti i giorni dalle 15:30 alle 19:00
per INFO o APPUNTAMENTI
cell 349 0581076 | email  | Facebook

Cos’è un’adozione a distanza?

L’adozione a distanza è un programma mensile di sostegno continuativo, una sponsorizzazione fondamentale per gli animali che abbiamo salvato e per i quali non è possibile o è comunque difficile, l’inserimento in famiglia o in natura.

Come funziona?

Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”. Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Predisponi il bonifico e mandaci una email con la ricevuta a adozioniadistanza@vitadacani.org.
Appena riceveremo la comunicazione, ti invieremo via e-mail o via posta il certificato di adozione e aggiornamenti trimestrali. Avrai anche la possibilità di visitare il tuo adottato e passare del tempo con lui. Di chi sarà la vita che arricchirai?

La tua donazione contribuirà a garantire che il nostro lavoro di salvataggio continui. Grazie!
Altri modi per sostenerci? Trova quello più adatto a te!

Adotta Wafer a distanza

Il contributo mensile richiesto per adottare a distanza Skeggia è di 15€ al mese. Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”.


Nome dell’adottante
Indirizzo email a cui inviare in certificato


Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Se scegli il bonifico, mandaci una email con tutte le indicazioni a adozioniadistanza@vitadacani.org.