Descrizione Progetto

Zipper

Nato nel 2016, Zipper aveva una casa ma la fiducia è stata tradita e ora dobbiamo lavorare insieme. Parte del progetto Cerbero, Zipper aspetta la famiglia che sa aspettare. La sua adozione prevede un percorso di avvicinamento.

Parcocanile di Magnago in via Ungaretti, 34 (MI)
Aperto tutti i sabati dalle 14:30 alle 18:00
per INFO o APPUNTAMENTI
cell 349 0581076 | email  | Facebook

Cos’è un’adozione a distanza?

L’adozione a distanza è un programma mensile di sostegno continuativo, una sponsorizzazione fondamentale per gli animali che abbiamo salvato e per i quali non è possibile o è comunque difficile, l’inserimento in famiglia o in natura.

Come funziona?

Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”. Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Predisponi il bonifico e mandaci una email con la ricevuta a adozioniadistanza@vitadacani.org.
Appena riceveremo la comunicazione, ti invieremo via e-mail o via posta il certificato di adozione e aggiornamenti trimestrali. Avrai anche la possibilità di visitare il tuo adottato e passare del tempo con lui. Di chi sarà la vita che arricchirai?

La tua donazione contribuirà a garantire che il nostro lavoro di salvataggio continui. Grazie!
Altri modi per sostenerci? Trova quello più adatto a te!

Adotta Zipper a distanza

Il contributo mensile richiesto per adottare a distanza Zipper è di 15€ al mese. Puoi sottoscrivere il tuo sostegno mensile con Paypal inserendo qui sotto i dati richiesti e cliccando il bottone “abbonati”.


Nome dell’adottante
Indirizzo email a cui inviare in certificato


Oppure con bonifico bancario inserendo l’Iban IT 70 I 0760 10 1600 000013545264. Se scegli il bonifico, mandaci una email con tutte le indicazioni a adozioniadistanza@vitadacani.org.