Vitadacani per le Aziende,
insieme per un mondo più buono

“Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

Fai la differenza per il futuro di migliaia di animali: sostieni Vitadacani con la tua azienda.

Le donazioni delle aziende e delle fondazioni contribuiscono significativamente a sostenere le nostre battaglie a salvaguardia degli animali, per un mondo più gentile e buono nei confronti di tutti gli individui di qualsiasi specie.

Si può scegliere se destinare il proprio contributo a sostegno dei progetti che hanno maggiore bisogno oppure sostenere un progetto specifico, da finanziare completamente o in parte .O ancora, si può salvare e mantenere con una adozione a distanza un singolo animale tra i tanti ospiti dei nostri rifugi, che potrà vivere il resto dei suoi giorni curato e protetto.

Vitadacani racconterà con costanza ai suoi sostenitori le attività realizzate grazie a loro e darà evidenza del sostegno e di come sono stati utilizzati i fondi nel suo suo Bilancio Sociale.
Le fondazioni e aziende che credono nella nostra missione e nei nostri valori potranno attivare una vera e propria partnership per la realizzazione di progetti con un impatto concreto e monitorabile nel tempo, al fine di salvaguardare i diritti di ogni animale a 360 gradi.

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE AZIENDE

Vitadacani è una ODV e quindi è possibile per le aziende dedurre l’importo donato entro il limite del 10% del reddito complessivo dichiarato. Nell’ipotesi che l’importo superi questo valore si può riportare la parte non goduta nelle dichiarazioni successive, fino al quarto periodo d’imposta successivo.
Come da decreto sarà possibile avere agevolazioni anche sulle erogazioni in natura che vengono poi utilizzate dall’associazione “per lo svolgimento dell’attività statutaria, ai fini dell’esclusivo perseguimento di finalità civiche e di utilità sociale.”.
Parlane con il tuo commercialista!

Donazione a sostegno di un progetto

a partire da 100,00 euro

Con una erogazione liberale a sostegno di un progetto, un’azienda o fondazione  può contribuire al mantenimento degli animali di Porcikomodi o dei cani del canile o dei macachi ospiti al Parco Faunistico dell’Abatino o ancora può dedicarsi ai cani disabili o quelli salvati dalla sperimentazione … parliamone insieme per scegliere il progetto più in linea con voi.
Scegliendo di sostenere un progetto, potrete scegliere se avere il certificato solo digitale o anche quello cartaceo.

Adozioni a distanza

a partire da 200,00 euro

Scegliendo di sostenere un animale specifico, potrete creare un bellissimo legame e mettere a disposizione di colleghi, clienti o fornitori, la possibilità di venire a conoscere l’animale adottato e a cui avrete pagato un anno di cibo. Anche per l’adozione a distanza, avrete la possibilità di scegliere se fare solo il biglietto digitale o richiedere anche il cartaceo (scegliendo tra i 4 design diversi).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO
noprofit@vitadacani.org oppure tel 349 0581076

Scarica qui il pdf di presentazione delle nostre proposte per biglietti, digitali e cartacei per il tuo Natale in azienda. Fai del prossimo Buon Natale, un Natale Buono!

Scarica

Qualche esempio?

Biglietti di Natale per Aziende
Digitale di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende
Biglietti di Natale per Aziende

Team Building Aziendale

Stanchi di attività sportive che motivano solo l’ego di pochi? Di team cooking che stimolano gli istinti omicidi di altri? L’ultima frontiera dei team building aziendali sono quelle che fanno bene a voi e al mondo, attività legate al mondo green e, perchè no, al non profit!

Leggi di più