Run
“Questo progetto ha inizio da due accordi di chitarra e dalla voglia di esprimere le emozioni che questi cani ci donano ogni giorno. Quindi è nata una canzone, “Run”. Col passare dei giorni ci siamo accorti che avremmo potuto renderla un mezzo per esprimere un messaggio, girando un video e mostrando una realtà, fatta di vita, amicizie, condivisione e di complicità, che in fondo è così distante dall’immaginario comune. Run è quella libertà che si trova negli occhi di ognuno di loro, Run è la voglia di casa, di famiglia, di amore. Run è lasciarsi alle spalle quella gabbia e poter finalmente correre liberi.”
Per scaricare la canzone, vi chiediamo un’offerta libera che verrà utilizzata per le cure e il mantenimento dei cani a cui è dedicata.
Se donerete con paypal, verrete rimandati direttamente nella pagina di download se invece effettuerete un bonifico o un versamento, scriveteci a volontariato@vitadacani.org e vi invieremo il link per scaricare. Grazie!
“Run” è un altro modo di fare volontariato!
La canzone (e il relativo video) ha lo scopo di far conoscere la nostra realtà, i cani ospiti dei nostri rifugi e raccogliere fondi per dare loro cibo e adeguate cure mediche. Una canzone scritta con il cuore da persone speciali che han deciso di aiutare attivamente la nostra associazione i e nostri cani. GRAZIE da parte nostra a tutti quelli che hanno collaborato a questo progetto, siamo certi sarà un successo!
P.S.
Non perdetevi i titoli di coda!
RUN
Keep your eyes wide open for a while,
‘cause I could even die for a smile.
Beetwen all the crazy things that you could find
I need to feel your hand on my side.
Seasons here don’t change the way I feel,
time goes by and never seems real.
To share a walk or a night on your side
or heat up your blanket for a while.
‘Cause I’d run, I’d run, I’d run.
Run with you I’d run.
Can you really try to understand
freedom is just like being home again.
Believing in a world that has the strenght
to set me free again from this end.
‘Cause I’d run, I’d run, I’d run.
Run with you I’d run.
Testo di Federico Slaviero, Anna Momini e Sara Calzavacca.
Musica di Federico Slaviero
Voce di Sara Calzavacca
Registrato e mixato presso Il Vicolo Studio di Milano.
Montaggio video di Mirko Tornari.
Artwork di Anna Momini.