Raccolta Fondi

Una casa per l’estate

news sui mufloni

Rivolgiamo un appello speciale a tutti voi amanti degli animali, cuori generosi e amici dei quattro zampe.

Il Mio Dono

Sta arrivando l’estate e, come ogni anno, il nostro impegno è quello di creare per i cani abbandonati, un posto accogliente, sicuro e confortevole.
Il caldo può essere anche più pericoloso del freddo. Gli animali, soprattutto i più anziani, possono morire di colpo di calore o comunque patire un continuo affanno respiratorio con certe temperature. Lo sappiamo bene e ogni anno ci premuriamo di riempire di piscinette le aree di sgambamento, ma non basta per chi passa gran parte della sua giornata in un box di ferro e cemento.

E allora quest’anno, con il vostro aiuto, vorremmo migliorare i loro spazi per permettergli di sopravvivere meglio ai caldi estivi.

COSA VORREMMO FARE CON IL TUO AIUTO?

– Vogliamo realizzare un impianto di nebulizzazione dell’acqua anche sui box di Arese, per vaporizzare acqua fresca nelle ore più calde e permettere loro di godere come fossero in riva al mare 😀

– Per i più anziani, che invece vivono nelle casette interne, ci piacerebbe realizzare un impianto di climatizzazione per tenere delle temperature accettabili anche di giorno.

– E in ultimo, creare non solo l’ombra sopra i box, come già cerchiamo di fare, ma anche nelle aree di sgambamento dove non riusciamo ad avere gli alberi. Permetterebbe loro di correre e giocare anche nelle ore in cui il sole è alto e non dover aspettare il tramonto per godersi la ricreazione.

Abbiamo calcolato che con circa 6.000€ riusciamo ad acquistare tutti i teli necessari alle coperture (circa 60), mettere un vaporizzatore in ogni box, 2 climatizzatori per gli interni.

Dona e aiutaci a portare una ventata di freschezza ai cani in difficoltà!

Alle prime 20 Associazioni classificate in base al totale dell’importo delle donazioni ricevute, Unicredit donerà un’importante ulteriore quota.

Grazie di cuore per il tuo sostegno e per rendere l’estate meno difficile per i nostri amici a quattro zampe.
Con la tua gentilezza e generosità, possiamo garantire loro il comfort e l’amore che meritano.

IL CONCORSO

Il Mio Dono

Dal 3 al 30 giugno 2024, se sostieni l’iniziativa Dono di Squadra: una casa per l’estate, con una donazione sul sito ilMioDono.it, ci aiuti ad ottenere dei nuovi fondi!

UniCredit donerà 5.000 € alle 20 Associazioni i cui progetti avranno ricevuto il maggior importo complessivo di donazioni durante questo intervallo temporale.

Condividi, partecipa, sostieni.
Dona ora! Maggiore sarà la tua donazione, più contribuirai a far rientrare il nostro progetto fra i 20 che saranno premiati da UniCredit!

COME DONARE

  • CLICCA SU QUESTO LINK
  • Seleziona una delle opzioni di donazione e Clicca su “DONA ADESSO
  • Dopo aver inserito NOME e COGNOME nella sezione DONA ONLINE, Clicca su “DONA ADESSO”
  • Seleziona un sistema di pagamento  tra quelli disponibili e concludi infine il processo di donazione

Ai fini del concorso, sono valide le donazioni fatte con Visa, Mastercard, BancomatPay e MyBank, vengono esclusi i bonifici.

Grazie di cuore per il tuo sostegno e per rendere l’inverno meno difficile per i nostri amici a quattro zampe.