Questo evento è passato.
Il relatore non riesce a raggiungerci a causa dello sciopero dei treni e, visto il senso dell’incontro e il valore del confronto dal vivo, abbiamo deciso di non fare una versione “ridotta” ma di rimandare la serata a una nuova data.

Agorà: L’idea antispecista
10 Gennaio | 20:00 - 23:00
EVENTO RIMANDATO!
L’agorà di Porcikomodi presenta:
L’idea antispecista
con Adriano Fragano, storico esponente dell’antispecismo radicale in Italia; saggista, attivista e divulgatore del veganismo e della liberazione animale. Ideatore del progetto Manifesto Antispecista (2007).
Un incontro per andare alla radice del rapporto tra umani e animali, mettendo in discussione gerarchie, abitudini e narrazioni che diamo per scontate.
Dalla storia all’antispecismo radicale in Italia, dalla divulgazione al Manifesto Antispecista una riflessione critica e necessaria su etica, politica e responsabilità.
