Caricamento Eventi

Ultimo picnic, per quest’anno, nella splendida cornice del rifugio di Magnago per conoscere gli animali ospiti: maiali, asine, capre, pecore e tanti altri!

Vogliamo salutarvi e chiudere la stagione degli eventi a Magnago, nel migliore dei modi: vi aspettiamo per pranzo o per l’aperitivo serale con banchetti, la pesca e la mitica Bautteria con fantastici premi per i vostri animali (bau e miao) e ovviamente con i nostri animali e le loro storie.

Vegburger, panini, il nostro favoloso corner fritto e tante altre leccornie 100% vegetali, da gustare seduti sull’erba ascoltando il belare delle pecore e le capre che vi faranno compagnia.

PER INFO Telefono: 349 0581076 | Email: eventi@vitadacani.org
Obbligo di prenotazione per adulti e ragazzi dai 12 anni in su., PER PRENOTARE CLICCA QUI

Picnic Porcikomodi

Picnic Porcikomodi

PROGRAMMA (in evoluzione!)

ORE 13.00 APERTURA DEI CANCELLI, dei banchetti e dei punti ristoro con il famoso Panino Porco, dolci e fantastici fritti 100% vegetali da gustare insieme seduti sull’erba.
ORE 15.00 YOGA* adatto a tutti. Sessione di 40 minuti.
dalle ORE 16.00 PICCOLO BAGNO DI GONG**, alla fine del bagno una piccola meditazione Vipassana chiuderà il tutto.
ORE 16.30 VISITA guidata per conoscere da vicino gli ospiti del santuario.
ORE 17.30 BAUTTERIA, assegnazione dei premi.
ORE 17:30 APERITIVO e allegria per salutare insieme a noi Lilla e Maelle, che sono state con noi 1 anno grazie al Servizio Civile Volontario Internazionale
Vi aspettiamo!

PRENOTA QUI LA GIORNATA!

* Una pratica di Yoga gentile e adatta a tutti e tutte. Ci muoveremo in modo fluido, con la guida del respiro e di alcune semplici posizioni, per rilassare e rinvigorire il corpo e la mente, entrando in contatto profondo con l’erba sotto i piedi, il cielo sopra la testa e i meravigliosi abitanti del Santuario, che per l’occasione hanno acconsentito a ospitarci.
Praticheremo per 40 minuti, circa. Se ce l’hai porta il tappetino, oppure un telo da mettere a terra.
** Il Bagno di Gong sarà per piccoli gruppi (4/5 persone) alla volta, ogni sessione durerà circa 20 minuti e verrà eseguito con campane tibetane, gong di dimensione media e altri strumenti sonori, atti a smuovere le energie dentro il nostro corpo nelle nadi e nei chakra , seguendo la tradizione sciamana Shivaita indiana con richiami alla tradizione sciamana tibetana.

Gli ingressi saranno disponibili fino all’esaurimento dei posti per garantire la sicurezza di tutti, non è necessario prenotare per i bambini sotto i 12 anni.

La giornata si inquadra nell’ambito delle iniziative di raccolta pubblica di fondi occasionale (Art 143, c 3, lett a), DPR 917/86 e art 2, c 2, D Lgs 460/97). Coloro che decidono di partecipare, sostengono con il proprio contributo gli animali ospiti.

Non è necessario prenotare per i più piccoli, in caso di pioggia l’evento sarà annullato, l’evento è totalmente all’aperto, non è necessario il green pass.