Beetlejuice è spaventato e schivo.
Quando è entrato da noi ad aprile 2017, per un giorno e una notte interminabili, non ha smesso di piangere disperato un solo istante
Si è calmato soltanto quando abbiamo messo con lui un vecchio pecorone saggio: Qui-Gon Jinn, maestro jedi di obi one kenobi,perchè gli spiegasse in che posto si trovava e che non doveva avere paura.
Mai più.
Beetlejuice era pronto per pasqua, del peso giusto, tondo e pasciuto; candido, con le orecchie a goccia in giù, mandorle perfette, come ricciarelli di siena.
Quando la polizia è arrivata, i suoi 3 fratelli erano già solo pezzi di carne, a terra, tra pozze di sangue scuro e lui era lì, terrorizzato in mezzo a loro.
La candida lana ormai color porpora, lui sarebbe stato il prossimo.
Un attimo e toccava a lui, legato, pronto, indifeso.
Per fortuna, a volte le cose vanno come desiderano i giusti e così lui si è salvato.
Ora vive nel santuario Porcikomodi Magnago.
Festeggerà con noi pasqua e pasquetta e ogni giorno a venire con la sua nuova famiglia, un gregge di 100 pecore e capre, un branco di 30 maiali, una mandria di bovini, sperduta, in mezzo agli asini e ai pony al galoppo.
Rifugio di Magnago in via Ungaretti 34 Magnago (MI) per INFO email | cell 349 0581076 | Facebook Aperto su appuntamento, scegli sotto la tua data e prenota la tua visita!